C’era una volta a tavola

Esaltare un ragù o una pizza o i tanti piatti spesso dimenticati è un doveroso atto di rispetto verso le nostre più antiche tradizioni. E’  onorare un legame con i nostri avi, la nostra terra e la creatività di un popolo, che per secoli ha portato a tavola prelibatezze con gli ingredienti  semplici che gli offriva la natura.

 

A tavola si può viaggiare nel passato e riscoprire il sapore delle cose perdute. Gorizia 1962 propone un salto nella gastronomia napoletana di una volta, a partire dalle braciole, gli involtini di carne arrotolata e farcita, per finire al migliaccio, il dolce di semolino.

 

Vi aspettiamo venerdì 30 novembre dalle 20.30 alla sala Il Simposio di Gorizia per gustare ed onorare la cucina tipica napoletana.

 

 


Facebook Twitter More...

 

 

2 risposte a “C’era una volta a tavola”

  1. Liz scrive:

    Complimenti per le serate a tema! Ho partecipato alla serata del baccalà : deliziosa pasta e patate provola e baccalà, delicato il baccalà con le patate.Ambiente accogliente e familiare.Accurato l’accostamento dei vini.Continuate!

    • Gorizia1962 scrive:

      Grazie Liz! La pasta, patate, provola e baccalà è una ricetta particolarmente apprezzata e che a breve potrai vedere in un servizio realizzato per il Viggì Cibo in onda su Canale 8.

Lascia un Commento

 

Contatti

PIZZERIA GORIZIA 1962
Via Albino Albini, 18/20 (traversa via Cilea)
80127 Napoli

INFO E PRENOTAZIONI:

Tel. +39 081 5604642
Mob. +39 340 3057248
antonio.gorizia@libero.it

Seguici su Facebook

Segnalazioni

segnalazioni

Videogallery

videogallery