La tradizione raddoppia

secondofornotesta

 

La tradizione si potenzia al ristorante pizzeria Gorizia 1962. E’ possibile osservare i piatti della cucina tipica napoletana dorarsi a bocca di forno, comodamente seduti in sala. La creazione di un secondo forno a legna, infatti, non solo ha permesso di velocizzare il servizio in sala e le ordinazioni d’asporto, ma anche di seguire i passaggi della cottura delle nostre ottime paste, della carne e del pesce alla brace, delle squisite pizze condite alla perfezione dal maestro Antonio Grasso, patron della pizzeria, che ha superato i cinquanta anni di attività.

 

Anche la sala interna è stata totalmente rinnovata in stile urban chic dai toni caldi e dai contrasti di carattere, architettati dal progettista Fulvio La Motta. Sul fondo campeggia il bancone bar in scuro legno massello decorato, che risalta grazie al gioco di mattonelle a specchio serigrafato. Protagonista è l’illuminazione che armonizza il tutto e conferisce intimità ad ogni singolo tavolo.

 

Ciò che non è cambiata è la professionalità nella scelta di ingredienti genuini, la cordiale ospitalità e la cura dell’accoglienza del cliente, sempre al centro del nostro impegno.

 

panoramica_secondo_forno salainterna_rinnovata secondo_forno secondo_forno_contorni

 

Credits photo: Fulvio La Motta

 


Facebook Twitter More...

 

 

Lascia un Commento

 

Contatti

PIZZERIA GORIZIA 1962
Via Albino Albini, 18/20 (traversa via Cilea)
80127 Napoli

INFO E PRENOTAZIONI:

Tel. +39 081 5604642
Mob. +39 340 3057248
antonio.gorizia@libero.it

Seguici su Facebook

Segnalazioni

segnalazioni

Videogallery

videogallery